Thursday, May 31, 2018

Atti degli apostoli : Secondo volume (capp. Atti 14:1-28; 28:1- 31 pdf scarica (Andrea Belli)


Scarica PDF Leggi online



Tu invece hai seguito da vicino il mio insegnamento, la mia condotta, i miei propositi, la mia fede, la mia pazienza, il mio amore, la mia costanza, 2Timoteo 3:11 le mie persecuzioni, le mie sofferenze, quello che mi accadde ad Antiochia, a Iconio e a Listra. Sai quali persecuzioni ho sopportate; e il Signore mi ha liberato da tutte. L'apostolo Paolo sta parlando di quelle sofferenze che lui ha dovuto sperimentare nel corso.
Scaricare PDF eBook in italiano Atti degli apostoli : Secondo volume (capp. Atti 14:1-28; 28:1- 31
Atti degli apostoli : Secondo volume (capp. Atti 14:1-28; 28:1- 31 leggere libri
Leggere online Atti degli apostoli : Secondo volume (capp. Atti 14:1-28; 28:1- 31

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.